Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo, approvato il bilancio previsione dell’Unione delle Alpi Orobie Bresciane

sabato, 24 marzo 2018

Edolo – L’Assemblea dell’Unione dei Comuni ha approvato ieri sera il bilancio di previsione. Sono previsti 770mila euro per nuove opere destinate ad Edolo: implementazione della videosorveglianza, nuovo parcheggio in via Plantesco, secondo lotto tennis con la realizzazione di un nuovo parco nell’area acquisita da Edilcamuna, allargamento di via Togni con realizzazione di nuovi posti auto.

Edolo piazzaAll’assemblea erano rappresentati tutti gli enti locali (Edolo, Sonico, Corteno Golgi, Paisco Loveno e Malonno) e sul bilancio di previsione c’è stata una larga maggioranza, ad eccezione della minoranza del Comune di Edolo, con il consigliere Cristian Ramus. Il sindaco di Edolo, Luca Masneri, al termine dell’assemblea ha commentato: “Il nostro progetto prosegue con nuove opere che miglioreranno la vita dei nostri concittadini“.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136