Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: alla mostra interprovinciale razza Bionde dell’Adamello premiati due giovani camuni

lunedì, 13 aprile 2015

Edolo – Successo della mostra interprovinciale caprini di razza Bionda dell’Adamello con l’esposizione delle razze caprine ovine, organizzata dall’Associazione provinciale allevatori in collaborazione con il comune di Edolo e la Comunità Montana di Valle Camonica.

Le Bionde dell’Adamello in vetrina al centro servizi di via Sora a Edolo (Brescia) hanno richiamato l’attenzione di allevatori ed esperti. Gli allevatori della Valle Camonica e del Bresciano si sono ritrovati  a Edolo e presentato le loro capre per una valutazione da parte degli esperti dell’Associazione Allevatori.

Durante la giornata gli allevatori hanno sfilato e messo in mostra i migliori esemplari  della razza autoctono e la giuria ha valuto le caratteristiche premiando i migliori allevatori camuni. In particolare due giovani della Val Saviore e altri tre delle media valle.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136