Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo, a Mù commemorazione dei partigiani uccisi nel ’44

mercoledì, 11 aprile 2018

Edolo – Commemorazione dei partigiani uccisi nel 1944. Oggi – mercoledì 11 aprile, alle ore 17.15 - presso il “Monumento 5 Martiri” ella frazione Mù di Edolo (Brescia) si terrà la cerimonia e l’associazione Fiamme Verdi, in collaborazione con il Comune di Edolo e l’Ecomuseo della Resistenza, ricorderanno i partigiani Venturini, Canti, Scilini, Negri e Ghiroldi nel 73° Anniversario della loro morte.

fiamme verdi 1

Inoltre saranno commemorati anche i partigiani Lazzarini e Ballardini barbaramente assassinati dalle SS il 10 Novembre 1944. Interverranno il sindaco di Edolo Luca Masneri e ci sarà una riflessione tenuta da Don Luca Danesi. Al termine benedizione del monumento. Alle 18 Santa Messa a ricordo dei 5 Martiri presso la Pieve di Santa Maria Nascente Mù.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136