Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Due incidenti stradali a Saviore dell’Adamello e Incudine

domenica, 6 dicembre 2020

Incudine – Due incidenti stradali: uno a Saviore dell’Adamello (Brescia), l’altro a Incudine (Brescia) sulla statale 42 del Tonale.

Poco prima delle 10 in via San Marco a Saviore dell’Adamello nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte due persone. Nello specifico, da una prima ricostruzione, una Jeep Suzuki stava uscendo dalla propria abitazione mentre sopraggiungeva una Laguna da Cevo, diretta a Saviore: ne è seguita la collisione.

incidenteSul posto sono intervenuti i carabinieri di Cedegolo coadiuvati dal luogotenente Brunello Bacco, l’ambulanza di base dell’Arnica di Berzo Demo, un mezzo di soccorso avanzato di 2° livello e i carabinieri. L’elisoccorso – anche per le condizioni meteo – non ha potuto raggiungere il luogo dell’incidente e l’equipe del 118 giunta con i mezzi da terra ha soccorso le due persone: la 36enne alla guida della Jeep è stata trasportata in ospedale a Esine (Brescia) per i traumi riportati, mentre l’autista della Renault è stato contravvenzionato per non aver moderato la velocità in centro abitato.

Grande spavento invece a Incudine dove una vettura è finita fuori strada e l’autista – 45 anni – è stato soccorso dai vigili del fuoco e dall’equipe medica del 118 giunta dall’ospedale di Edolo (Brescia). Il 45enne è stato medicato sul posto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136