Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Scontro tra auto a Ponte di Legno: due persone ferite

venerdì, 13 aprile 2018

Ponte di Legno – Incidente in mattinata a Ponte di Legno (Brescia) con due persone ferite leggermente. Lo schianto è avvenuto allo svincolo tra la statale 42 e via Corno d’Aola, di fronte alla partenza degli impianti di sci del paese dell’Alta Valle Camonica.

incidenteSul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponte di Legno, i carabinieri, gli agenti di polizia locale e due ambulanze di ‘Amici’ di Ponte di Legno e Camunia Soccorso.

incidente2Due le donne coinvolte e ferite lievemente, 45 e 64 anni, alla guida di una Citroen C3 e Fiat Panda, stabilizzate prima del trasporto all’ospedale di Edolo. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136