Piamborno- Greta Antonini è morta: la 16enne di Piamborno coinvolta nell’incidente di sabato notte lungo la strada che collega Malegno a Lozio ha perso la vita al Civile di Brescia. Il decesso è stato accertato nella giornata di oggi.
Inizialmente ricoverata a Esine, era stata nella mattinata di domenica trasportata a Brescia per le sue condizioni da subito critiche. Il motociclista che la trasportava(R.M., anch’egli 16enne) è sempre ricoverato ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. La salma è all’obitorio del Civile.
Per stabilire le cause dell’incidente indagano i Carabinieri del Radiomobile di Breno. La posizione del motociclista che trasportava la vittima è sotto osservazione degli investigatori. La salma è tornata in serata nella casa di Piamborno. Mercoledì i funerali a Villa di Lozio.
Intanto non finisce la serie di incidenti nel bresciano. Il più grave oggi è stato registrato alle 16.15 a Monte Isola, in località Siviano, dove un 71enne in uno scontro auto-moto ha avuto la peggio, riportando ferite serie. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia Stradale, l’ipotesi finora accreditata è che l’anziano in sella allos cooter sia finito contro a un’auto forse per un malore. Il pensionato è stato trasportato in elicottero con l?Elisoccorso arrivato da Caiolo di Sondrio all’ospedale Valle Camonica di Esine. Sul posto ha operato anche un’Ambulanza attrezzata inviata dall’Ospedale di Iseo.