Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Doppio intervento del 118: a Malonno recuperata una giovane in via Molbeno, a Darfo soccorsa una studentessa

venerdì, 28 aprile 2017

Malonno – Doppio intervento di soccorso in Valle Camonica, il primo per recuperare una giovane ferita sul lavoro nei campi e l’altro in una scuola. Il primo intervento è avvenuto a metà mattinata in via Molbeno a Malonno (Brescia) dove una 19enne è rimasta ferita durante il lavoro agricolo. Sul posto è giunta un’ambulanza della Camunia Saccorso, di stanza a Forno Allione, e l’elisoccorso del 118 di Brescia che ha trasportato la giovane, ferita ad una mano, agli Spedali Civili di Brescia.camunia soccorso

Il secondo intervento nella scuola di via Ubertosa a Darfo Boario (Brescia), dove una studentessa di 14anni è rimasta leggermente ferita. Soccorsa dall’equipe medica del 118 è stata trasportata dall’ambulanza di base di Camunia Soccorso all’ospedale di Esine dove è stata trattenuta per accertamenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136