Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Donna colta da malore mentre nuota nel lago Moro. Muore poco dopo

domenica, 17 novembre 2013

Esine – E’ morta durante il trasporto all’ospedale di Esine una donna di 55anni, residente a Darfo. Ancora da chiarire le cause: in tarda mattinata la donna, sposata con due figli, aveva raggiunto il lago Moro e si era tuffata per fare il bagno. La donna era stata notata da un cacciatore poco dopo le 13 nella zona del lago Moro. Quindi alle 16 è stato ritrovata riversa sulla riva.ambulanza 1

Molto probabilmente – secondo quanto stanno ricostruendo i carabinieri della stazione di Darfo Boario è stata colta da malore durante la nuotata. La donna è stata trasportata in fin vita all’ospedale di Esine e nonostante gli interventi di rianimazione è spirata prima dell’arrivo all’ospedale della valle Camonica. Sono in corso accertamenti e la causa potrebbe essere un malore durante la nuotata fuori stagione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136