Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 28 marzo 2020

Donazione e consegna di 2600 mascherine in Valle Camonica

Edolo - Comunità Montana, Bim in collaborazione con il Gruppo Valle Camonica Servizi in questi giorni di emergenza hanno messo in campo numerose attività di supporto alla popolazione: a seguito di una donazione effettuata proprio dal Gruppo Valle Camonica Servizi, avendo ricevuto 2.600 mascherine, si è deciso di destinarle alle Rsa e alle Cooperative di ospitalità presenti sul territorio della Valle Camonica.


La consegna è stata effettuata dal personale della protezione civile Ana in queste ore direttamente presso le sedi delle RSA e Cooperative sociali del territorio camuno.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2020 00:14:46
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano