Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 ottobre 2018

Depuratore consortile Edolo, Sonico e Malonno: aperto il bando della gara d'appalto

Malonno - Il depuratore consortile Edolo, Sonico, Malonno, che sorgerà in località Tabù a Malonno (Brescia), fa passi avanti. Il bando di gara, per un importo di 4 milioni per il primo lotto funzionale, è stato avviato e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale: entro il 30 novembre (ore 12) dovranno essere presentate le offerte, mentre il 4 dicembre saranno aperte le buste e ci sarà l'aggiudicazione dell'appalto. Il progetto è in carico alla società Siv (Servizi idrici Valle Camonica).

L'apertura del cantiere potrebbe avvenire nei primi mesi del 2019.


depuratore 10Sul bando di gara, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, vengono indicate le caratteristiche: l’impresa che si aggiudica l'appalto avrà 630 giorni per realizzare l’intervento con i lavori per la costruzione del depuratore consortile Edolo, Sonico e Malonno, di una stazione di sollevamento dei reflui, della strada d’accesso al depuratore stesso, di un tratto di collettore nel territorio comunale di Malonno e di un impianto di trattamento biologico a Sonico. Il cantiere - se tutto procederà nei tempi previsti e senza intoppi - dovrebbe chiudersi tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2018 03:00:05
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti