Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti stradali: schianto a Montecchio e due donne ferite, code sulla statale 42 a Berzo Demo

mercoledì, 28 dicembre 2016

Darfo Boario Terme – Due incidenti, il primo a Darfo Boario, in località Fontanelli con lo scontro frontale tra due auto e due donne finite in ospedale, e l’altro tra un furgone e un’auto sul ponte di Lorengo al confine tra Berzo Demo e Malonno che sulla statale 42  ha provocato lunghe code tra le 16 e le 17.

Il frontale è avvenuto in località Fontanelli ha coinvolto un’Opel proveniente da Esine, condotta da una 33enne, e una Fiat Punto con alla guida una 76enne di Darfo. Entrambe sono rimaste ferite, per l’anziana si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere. Sull’incidente indagano i carabinieri di Borno e quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Breno: sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Darfo, oltre ai volontari della Croce Blu di Lovere e quelli di Santa Maria Assunta di Pisogne che hanno trasportato in ospedale le due donne.

L’altro incidente – accaduto a metà pomeriggio a Berzo Demo – ha avuto conseguenze sul traffico. La dinamica dello scontro tra un furgone e un’auto è al vaglio dei carabinieri di Cedegolo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136