Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: proclamati i vincitori del concorso “La luce di Natale”

lunedì, 7 gennaio 2019

Darfo Boario Terme - Proclamati i vincitori del concorso “La luce di Natale” organizzato da Valle Camonica Servizi Vendite. Nella sede della società, in via Rigamonti a Darfo Boario Terme (Brescia), si è svolta la cerimonia conclusiva del concorso che ha premiato con un anno gratuito di energia elettrica 5 fortunati clienti (nelle foto un momento della proclamazione dei vincitori e consegna del premio a VCSV, con il direttore Roberto Ghirardi e la responsabile marketing Monia Arpaia).

Premiazioni Concorso VCSV 1A fare gli onori di casa il direttore Roberto Ghirardi e la responsabile Marketing, Monia Arpaia che ha accertato che ogni fase del concorso fosse svolta in assoluta trasparenza e regolarità. Un sistema informatico della Camera di Commercio ha garantito la casualità nell’estrazione dei cinque fortunati vincitori del concorso che risiedono a Malegno, Capo di Ponte, Angolo Terme e a Sonico. In quest’ultimo paese sono due i fortunati vincitori.

Premiazioni Concorso VCSV 2

Al concorso hanno partecipato complessivamente 6.903 utenti, clienti di Valle Camonica Servizi Vendite, dei quali il 77% attraverso il sito internet dedicato (lalucedinatale.it) mentre il 23% si è recato appositamente in uno dei punti vendita, Darfo Boario, Breno ed Edolo, per consegnare la cartolina di partecipazione. Sicuramente un dato evidenzia l’interesse a questo tipo di concorso.

Proclamazione vincitori concorso - VCSV

Il direttore di VCSV, Roberto Ghirardi, si è congratulato con i clienti vincitori ed ha dichiarato: “Il premio del valore di 750 euro verrà riconosciuto direttamente in bolletta nei consumi dell’anno 2019. Il nostro augurio è che questa vincita possa contribuire ad alleggerire la spesa domestica dei fortunati vincitori”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136