Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario: due minorenni finiscono in ospedale per intossicazione etilica

domenica, 3 agosto 2014

Darfo Boario – Doppio intervento nella notte per soccorrere due minorenni  che avevano sorseggiato qualche bicchiere di troppo. La prima chiamata alla centrale del 118 è arrivata poco dopo mezzanotte per una intossicazione etilica di una 15enne. Sul posto l’ambulanza di base  che ha soccorsa la minorenne e trasportata all’ospedale di Esine Valle Camonica.

Poco dopo sempre a Darfo Boario, in via stazione, medesimo intervento per un 17enne che aveva bevuto un po’ troppo. Il soccorso è stato tempestivo e il minorenne è finito all’ospedale di Esine Valle Camonica dove è ambulanza notte1stato trattenuto per accertamenti.   Il fenomeno dell’intossicazione etilica di giovani e minorenni si sta diffondendo e cresce l’allarme.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136