Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Da Edolo a Temù, domenica slalom gigante in ricordo di Paolo Mariotti

giovedì, 8 marzo 2018

Edolo – Torna il grande appuntamento nel ricordo di Paolo sulle nevi di Temù. Parenti e amici ricordano il giovane di Edolo, Paolo Mariotti, morto all’età di 18 anni in un incidente stradale nell’autunno 2009. I genitori, Ornella e Severino, e un gruppo di amici hanno fondato l’Associazione benefica “Paolo con noi”, per sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale.Edolo Paolo con noi 1

Domenica 11 marzo è in programma il Memorial “Paolo con noi” sulla pista Croce di Temù. Paolo Mariotti gareggiava con lo sci Cai Edolo e durante la stagione invernale passava i suoi fine settimana sulle piste da sci dell’Alta Valle Camonica. Il Memorial è in programma domenica prossima: parenti, amici e sciatori si ritroveranno alla partenza degli impianti di Temù, att0rno alle 8, poi ci sarà la distribuzione dei pettoriali alla partenza della seggiovia Roccolo Ventura, quindi le gare sulla pista “La Croce” dalle 9.30.

Al termine della gara, con inizio alle 11.30, si terrà la Santa Messa celebrata al Centro Grandi Eventi di Vezza d’Oglio (Brescia), quindi le premiazioni dei vincitori delle diverse classi e il pranzo tra amici sempre nella struttura sportiva. Per tutti i partecipanti ci sarà un ricordo della giornata commemorativa. La quota d’iscrizione è di 10 euro per i bambini con un’età inferiore di 10 anni e 20 euro per tutti gli altri. L’iscrizione dovrà essere personalizzata entro questa sera presso l’ufficio Iat  di Edolo. Lo slalom gigante è aperto a tutti nati dal 2008 e precedenti fino a un massimo di 250 partecipanti. E’ obbligatorio il casco.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136