Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Da Edolo a Darfo, il campione paralimpico Andrea Devicenzi nelle scuole della Valle Camonica

venerdì, 31 marzo 2017

Edolo – Il campione paralimpico Andrea Devicenzi sarà ospite dal 3 al 6 aprile 2017 in alcuni istituti scolastici della Valle Camonica nell’ambito del Giro formativo “Progetto 22 – Cassa Padana”. Gli istituti sono: Istituto Golgi di Breno (3/4), Istituto “Putelli” di Darfo (4/4), Istituto comprensivo “Tonolini” di Breno/Niardo (5/4) e Istituto superiore “Meneghini” di Edolo (6/4). Clicca qui per conoscere tutte le date e i dettagli. 

devInoltre, mercoledì 5 aprile alle ore 20.00 presso il Cinema Oratorio di Esine in Via Mazzini il campione incontrerà tutta la cittadinanza in un appuntamento sostenuto da Cassa Padana Bcc e promosso dalle sezioni di Esine dell’Avis e dell’Aido, e dalle associazioni Pro Loco di Esine, Polisportiva Disabili Val Camonica, Lupi di San Glisente, Andos Valle Camonica Sebino, Unica Volley e Unica Calcio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136