Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


CSI Vallecamonica: appuntamento alla Sacca per l’assemblea annuale

venerdì, 24 febbraio 2017

Esine – Assemblea annuale delle società sportive affiliate al CSI di Vallecamonica oggi, venerdì 24 febbraio, alle ore 20 alla Sacca, ospitata nella palestra della scuola materna. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2016 e la discussione sulle linee programmatiche dell’attività promossa dal Comitato camuno per la prossima stagione.csi valle camonica

Nel corso della serata saranno anche consegnati i discoboli d’oro, massima onorificenza dell’associazione; a riceverli saranno, per i gruppi sportivi, l’U.S. Sacca, tra le fondatrici nel 1979 del Comitato CSI Vallecamonica, e don Mario Prandini a lungo componente del consiglio di Comitato, consulente ecclesiastico e arbitro di calcio del CSI camuno. Interverrà all’assemblea anche il parroco della Sacca, don Redento Tignonsini, vincitore del Premio Bulloni 2016, che terrà una relazione sul tema “L’attenzione agli ultimi”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136