Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Corteno Golgi, traslocano gli scolari della frazione Galleno

lunedì, 30 ottobre 2017

Corteno Golgi – Una settimana speciale per gli scolari della scuola dell’Infanzia della frazione Galleno di Corteno Golgi (Brescia). L’Amministrazione comunale ha previsto il trasloco per effettuare nei prossimi mesi interventi sul plesso e – in un’ottica futura -  creare un unico plesso per le frazioni.

I lavori richiederanno alcuni mesi, nel frattempo è previsto il trasloco alla scuola dell’Infanzia di Corteno Golgi. Per consentire il trasloco in tutta sicurezza i bambini saranno accompagnati con lo scuolabus alla “Romelli” di Edolo dove saranno accolti dalle loro maestre.

Il programma della settimana – definito nei dettagli con la direzione dell’Istituto Comprensivo di Edolo – prevede da oggi al 3 novembre lezioni nella scuola dell’Infanzia di Edolo. A trasloco completato ci sarà il ritorno a Corteno. L’intervento sul plesso di Galleno è propedeutico a una riorganizzazione del servizio per la scuola dell’Infanzia nel centro del paese.scuolabus2


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136