Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Corteno Golgi: la Pro loco ha definito gli eventi estivi. Nel weekend Sagra di San Bernardino e cronoscalata al Monte Padrio

venerdì, 20 maggio 2016

Corteno Golgi – La Pro loco di Corteno Golgi (Brescia) ha definito il calendario degli eventi estivi, articolati soprattutto tra giugno e fine agosto, con due appuntamenti clou: il primo è rappresentato dalla Maratona del Cielo, Sky Marathon-Sentiero 4 Luglio, che si terrà domenica 3 luglio, il secondo è l’appuntamento dell’11 agosto che farà rivivere come ogni anno tradizioni e cultura unendo spettacoli e artigianato per le vie del paese creando un’atmosfera incredibile.Corteno Golgi - Pro loco 10

Abbiamo predisposto un ricco programma – spiega Matteo Martinotta, della Pro loco di Corteno Golgi –  che è articolato da maggio a settembre, con serate e  weekend che saranno indimenticabili“.

Quest’anno gli eventi prendono nel prossimo fine settimana: si parte sabato 21 maggio con la sagra di San Bernardino nella frazione Megno di Corteno Golgi e domenica 22 maggjo con la cronoscalata al Monte Padrio, organizzata per la prima volta dal team Pirata di Corteno.

Altro appuntamento il 29 maggio con la cronoscalata di MTB a Santicolo, giunta alla seconda edizione e organizzata dal Cai di Santicolo. Clicca sull’immagine a lato per ingrandire il calendario degli eventi e scoprire nel dettaglio tutti gli appuntamenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136