Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Corteno Golgi, incidente stradale: due auto si scontrano, tre feriti. Disagi al traffico

domenica, 24 maggio 2015

Corteno Golgi – Incidente stradale nel pomeriggio odierno a Corteno Golgi: coinvolte due autovetture, tre i feriti tra cui una bambina di 5 anni, un giovane 17enne e una donna.incidente stradale corteno

Lo scontro tra i due mezzi si è registrato pochi istanti più tardi delle 17 all’altezza di un incrocio sulla strada Statale 39 di Aprica.

Ingenti i danni ai due mezzi(FOTO), mentre i feriti sono stati soccorsi dal personale medico. Le condizioni sono registrate come da codice verde: un ferito è stato trasportato all’ospedale di Edolo, uno soccorso sul posto e uno all’ospedale di Esine.

Sul posto due ambulanze con infermiere. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dello scontro presenti le forze dell’ordine, i carabinieri e la Polizia Stradale, oltre ai vigili del fuoco. Disagi e ripercussioni sul traffico per un paio di ore.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136