Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Corteno Golgi: domenica prossima l’iniziativa ‘Caspolando nelle valli di Sant’Antonio’

sabato, 10 marzo 2018

Corteno Golgi – Domenica 18 Marzo 2018 ritorna la Caspolata organizzata annualmente, dall’Unione Sportiva di Corteno Golgi, all’interno della Riserva Naturale delle Valli di Sant’Antonio. Il percorso, di facile percorrenza, di snoda tra boschi, mulattiere e sentieri della Riserva Naturale.

caspolata cortenoIl punto di ritrovo per le iscrizioni è fissato alla frazione di Sant’Antonio tra le ore 8 e le ore 9.30 di domenica 18 marzo 2018 ed il costo di partecipazione, comprendente anche il buono per il pasto presso il Rifugio Alpini di Campovecchio, sarà di 5 euro oppure di 10 euro con il noleggio delle caspole messe a disposizione dall’organizzazione alla partenza.

Una volta iscritti, con le caspole ai piedi, si parte per vivere una giornata di divertimento immersi nella magnifica natura che il territorio della Riserva naturale offre a tutti i partecipanti.

Il percorso, di facile percorrenza e lungo circa 5 km, sale fino in Val Brandet per poi dirigersi verso la Val Campovecchio dove ci sarà il ristoro per il pranzo presso Rifugio Alpini; nel pomeriggio, dopo essersi ristorati ed aver caspolato immersi in un ambiente unico, si ritornerà al punto di partenza nel paese di Sant’Antonio.

Ogni anno moltissimi partecipanti, dai più grandi ai più piccoli, partecipano alla caspolata per vivere una giornata, in compagnia ed allegria, immersi nella natura; un’occasione in più per conoscere le bellezze che costituiscono la Riserva Naturale delle Valli di Sant’Antonio di Corteno Golgi, un’iniziativa importante da non lasciasi sfuggire.

L’appuntamento è domenica 18 marzo 2018 alle ore 8 alla frazione di Sant’Antonio di Corteno Golgi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136