Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Corteno Golgi, 40enne schiacciato da un albero

mercoledì, 26 settembre 2018

Corteno Golgi – Un uomo di 40 anni – residente in zona – è rimasto schiacciato da un albero nel pomeriggio odierno mentre stava lavorando su un terreno scosceso. L’infortunio è accaduto a Corteno Golgi (Brescia), in località Trivigno. La macchina dei soccorsi si è subito messa in movimento e sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, il Soccorso Alpino della delegazione Bresciana e stazione di Edolo, l’elisoccorso dalla centrale di Sondrio, quindi i carabinieri della stazione di Edolo e i tecnici dell’Ats della Montagna.

Le condizioni del 40enne inizialmente sembravano gravi, poi grazie al tempestivo intervento dei soccorritori e le prime cure sono apparse meno gravi del previsto. E’ stato trasportato in ospedale per gli accertamenti.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136