Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 15 agosto 2018

Controlli dei carabinieri tra Malonno e Vezza d'Oglio: otto patenti ritirate

Vezza d'Oglio - Ferragosto di controlli sulla Statale 42 del Tonale: le pattuglie dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Breno, guidate dal maresciallo Devis Kaswalder, proseguono nell'attività di prevenzione degli incidenti stradali in questi giorni di grande afflusso verso le località dell'Alta Valle Camonica.

carabinieri controlliQuesta mattina ritirate otto patenti per sorpassi azzardati tra Malonno e Vezza d’Oglio. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni, quando è previsto il bollino nero per l'inizio del rientro di numerosi turisti dal periodo di vacanza.

Ultimo aggiornamento: 15/08/2018 14:33:12
POTREBBE INTERESSARTI
L'iniziativa in occasione delle riapertura priomaverile
I piloti del team camuno in evidenza nei diversi Campionati
ULTIME NOTIZIE
Trento - Turismo macina record, ma "i lavoratori restano a secco": i sindacati puntano l'indice sul rinnovo il contratto...
La “danza” della natura è una gioia per fotografi (e api)
Manifestazione delle Fenalt, l'intervento dell'assessore provinciale alla sanità Mario Tonina