Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Congresso Cisl di Brescia, alla guida della segreteria provinciale riconfermato Diomaiuta

sabato, 1 aprile 2017

Brescia - Francesco Diomaiuta è stato riconferma segretario provinciale della Cisl di Brescia. I due giorni di congresso a Montichiari (Brescia) hanno visto un confronto aperto sui temi caldi del lavoro, dell’occupazione e dell’economia, coinvolgendo nel dibattito anche esponenti delle associazioni imprenditoriali.

E’ stato riconfermato  alla guida dalla segreteria Francesco Diomaiuta affiancato dai colleghi Alberto Pluda e Laura Valgiovio. A segnare e a concludere il dibattito congressuale, caratterizzato dall’intervento di oltre trenta tra delegati e dirigenti di categoria, è stato il segretario della Cisl Lombardia, Ugo Duci, che ha ribadito l’attualità dei valori fondanti della Cisl e il bisogno di rifarsi continuamente ad essi per il presente e il futuro di un’azione sindacale incisiva, credibile e coerente.

Cisl Brescia

Nella foto il nuovo Consiglio generale della Cisl bresciana eletto al termine del 2° Congresso Cisl Brescia-Valle Camonica. Il Consiglio ha poi riconfermato Francesco Diomaiuta segretario generale e completano la segreteria riconfermando Alberto Pluda e Laura Valgiovio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136