Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Comitato FISI Alpi Centrali, sci alpino: collettivo a Madesimo

martedì, 26 novembre 2013

Madesimo - Elio Presazzi e Simone Stiletto, rispettivamente allenatori della formazione femminile e maschile delle squadre di sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali, hanno organizzato una 4 giorni di allenamento sulle nevi di Madesimo. In tutto sono 23 gli atleti convocati per questo nuovo collettivo: 11 ragazzi e 12 ragazze che si cimenteranno in slalom gigante ed in slalom speciale.comitato alpi centrali

Neve perfetta e piste decisamente all’altezza della località alpina dove già oggi hanno sciato gli atleti del Comitato FISI Alpi Centrali, ostacolati solo da un fastidioso vento che comunque non ha precluso l’allenamento degli atleti.

Un collettivo propedeutico all’ormai imminente avvio della stagione agonistica che, neve permettendo, in campo maschile dovrebbe partire il prossimo fine settimana a Marebbe dove sono in programma uno slalom gigante ed uno speciale. Il settore femminile, invece, inizierà il 4 ed il 5 dicembre prossimo in Val Passiria. Anche per loro due gare: slalom e gigante.

 

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136