Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Civo, concluso dopo due giorni di ricerca l’intervento del Soccorso alpino: 49enne illeso

venerdì, 18 settembre 2015

Civo – Si è concluso nel pomeriggio di oggi l’intervento di ricerca di un uomo di 49 anni, residente in zona, non rientrato nella serata di mercoledì 16. Si è trattato di un allontanamento volontario, l’uomo è tornato a casa illeso, in modo autonomo.soccorso alpino elisoccorso

Impegnati nell’operazione la Stazione di Morbegno della VII Delegazione Valtellina Valchiavenna del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), il SAGF (Soccoso alpino Guardia di finanza) e i Vigili del fuoco, che hanno inviato sul posto anche un elicottero per la perlustrazione dall’alto. Nella giornata di oggi, in particolare, le ricerche si sono spinte fino a circa 2000 metri di altitudine, poi l’allarme è rientrato.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136