Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cividate Camuno, il presidente Mottinelli visita l’azienda ESEA

mercoledì, 12 luglio 2017

Cividate Camuno – Prosegue il tour del presidente della Provincia di Brescia, Pierluigi Mottinelli, nelle realtà produttive bresciane. Oggi ha visitato l’azienda E.S.E.A di Cividate Camuno, che si occupa di sistemi ed automazioni elettriche dal 1979 in Italia e nel mondo.ESEA Cividate Camuno 1

I fratelli Luigi e Renato Gheza hanno accolto il presidente Mottinelli, accompagnato dal Consigliere Provinciale con delega alle realtà produttive, Filippo Ferrari, e il sindaco del paese Cirillo Ballardini.

“Si tratta di un’eccellenza – ha dichiarato Mottinelli – per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici e le centraline idroelettriche, apprezzata e riconosciuta a livello internazionale. Con i suoi oltre 100 tra dipendenti e collaboratori, utilizza certamente modelli efficaci e innovativi, che la pongono tra le realtà all’avanguardia del settore”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136