Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Temù: la programmazione del weekend al Cinema Alpi con ‘La Bella e la Bestia’

venerdì, 24 marzo 2017

Temù – Weekend al Cinema Alpi: la programmazione a Temù prevede la proiezione de ‘La bella e la bestia’ da stasera a domenica (ore 21,15, domani invece sia alle ore 17.45 e 21,15).

salauno cinema alpiLA BELLA E LA BESTIA

Trama: La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Genere: Fantasy, Sentimentale
Attori: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson
Durata: 123 minuti

PREZZI BIGLIETTI: INTERO € 8,00 – RIDOTTO € 7,00 (RIDUZIONE SOLO PER BAMBINI DA 3 A 10 ANNI


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136