Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ciclovia dell’Oglio, proseguono i lavori: nuovi interventi a Darfo Boario e Pontagna

venerdì, 6 aprile 2018

Temù – Proseguono i lavori per completare la ciclovia dell’Oglio tra Darfo e Pontagna. Sono infatti disponibili 400mila euro, cofinanziati dalla Regione, attraverso la Comunità Montana Valle Camonica per migliorare alcuni punti della ciclovia a Darfo Boario e a Pontagna frazione di Temù. I cantieri prenderanno avvio a maggio per essere ultimati in autunno.pista ciclabile

Gli interventi: la prima opera è sul territorio di Darfo Boario dove sarà realizzata una variante sull’argine sinistro del fiume Oglio, per bypassare l’abitato di Corna in particolare l’area della piscina comunale. La seconda opera sarà la variante di Pontagna, realizzando un tratto di pista dal centro sportivo fino a nord della frazione di Temu’ al confine con Ponte di Legno. Il progetto della grande ciclovia canina e lombarda farà un passo avanti dopo gli interventi degli scorsi anni, tra cui quello di Malonno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136