Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Chiuse tutte le biglietterie sulla linea Edolo-Brescia

venerdì, 3 maggio 2019

Edolo – Addio all’ultima biglietteria sulla linea Edolo-Iseo-Brescia. Trenord ha chiuso anche la biglietteria di Iseo sulla linea ferroviaria del Sebino e della Valle Camonica: quella della località del Sebino era l’ultimo punto di riferimento per pendolari e turisti e svolgeva anche la funzione di interscambio per i passeggeri che utilizzano treno e battelli. edolo stazione

D’ora in poi per abbonamenti, tessere, biglietti cumulativi per comitive rimangono le rivendite nei pressi delle stazioni della tratta ferroviaria e a Iseo potrebbe essere posizionato un distributore automatico.

Le biglietterie erano un punto di riferimento anche per la sicurezza nelle stazioni, ma Trenord – per far quadrare i bilanci – la pensa diversamente e negli ultimi anni ha smantellato, anche nelle principali stazioni della Edolo-Breno-Iseo-Brescia, tutte le biglietterie.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136