Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ceto: si ribalta con il trattore in zona impervia, ferito 65enne. Mobilitati i soccorsi

sabato, 12 marzo 2016

Ceto – Intervento di soccorso a Ceto (Brescia) per un uomo di 65 anni residente in paese che si è ribaltato con il suo trattore mentre scendeva da una strada impervia.

camunia soccorso 2L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno e sul posto sono intervenuti i mezzi, tecnici e operatori di soccorso, in particolare l’automedica Msa di Esine, l’ambulanza della Camunia Soccorso da Forno Allione e una jeep sempre della Camunia Soccorso da Darfo allestito ad ambulanza di Darfo Camunia Soccorso con a bordo due tecnici di UST per zone impervie quindi l’elisoccorso giunto da Brescia, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e i carabinieri.

camunia soccorso a ceto

Il 65enne è stato stabilizzato sul posto e successivamente trasportato con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. E’ stato sottoposto ad accertamenti medici per i traumi riportati e trattenuto in osservazione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136