Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ceto, nell’ex municipio aperti i nuovi uffici postali

mercoledì, 7 febbraio 2018

Ceto – Aperti i nuovi uffici postali, tentativi per limitare il più possibile i disagi per la popolazione di Ceto (Brescia). Dopo l’inaugurazione di scorso sabato, la Posta è tornata ad essere un punto di riferimento per gli abitanti del paese camuno. “Grazie ai fondi Odi – spiega il sindaco di Ceto, Marina Lanzettiabbiamo effettuato un duplice intervento: il primo con la ristrutturazione degli uffici postali e il secondo con la realizzazione di un parcheggio mettendo quattro posti auto a disposizione“.

Poste Ceto

Il progetto dell’architetto Gabriele Bersani è stato realizzato dalle imprese Gaioni e Laedil per un importo complessivo di 500mila euro: è stato creato un parcheggio in via Marconi a seguito della demolizione di un immobile e sistemazione di via San Giorgio con realizzazione di nuova pavimentazione in porfido, poi è stato ristrutturato l’ex municipio con rifacimento della copertura, consolidamento dei solai, realizzazione impianti, serramenti e del nuovo ufficio postale.

All’inaugurazione erano presenti, oltre al sindaco Marina Lanzetti, la responsabile della direzione Nord Est Lombardia delle Poste Luisella Gnocchi, il parroco don Pierangelo Pedersoli e i cittadini.

Da questa settimana l’ufficio postale di Ceto è aperto secondo i consueti orari, dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.45 il sabato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136