Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ceto: al via i lavori di sistemazione della Riserva naturale delle incisioni rupestri

lunedì, 13 ottobre 2014

Ceto – Marco Lanzetti è il nuovo presidente della Riserva naturale delle incisioni rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo. I vertici della riserva sono stati ridefiniti recentemente: direttore della Riserva è Tiziana Cittadini, mentre la Comunità è composta da Marina Lanzetti, Gianbettino Polonioli e Gianmaria Salari e in Consiglio siedono Cristoforo Fiordalisi, Lucia Polonioli, Gianbattista Squaratti e Riccardo Tobi.

Intanto da mercoledì prossimo prendono avvio i lavori per ampliare gli spazi, sia dell’area didattica del museo che della sezione naturalistica. Tempo una ventina di giorni poi saranno aperti al pubblico, nel frattempo è previstoIncisioni rupesti 1 il rifacimento di alcuni tratti di viabilità del parco, della segnaletica direzionale interna e di alcuni punti di sosta. Il progetto è rendere più sicuri e organizzati i percorsi di visita interni all’area protetta.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136