Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cerveno: pensionato cade vicino a casa. Soccorso dall’Arnica e trasportato in eliambulanza a Esine

domenica, 24 luglio 2016

Cerveno – Intervento di soccorso dell’Arnica a Cerveno (Brescia). Nel pomeriggio, dopo la chiamata di soccorso al 112 NUE da parte dei parenti di un pensionato, sul posto sono giunti i tecnici e l’équipe dell’Associazione Arnica di Berzo Demo e grande mobilitazione c’è stata nel paese camuno. Il pensionato, 70 anni – G.M. , è caduto vicino alla sua abitazione, forse per un malore. Ha presentato traumi sul corpo, con una frattura esposta alla caviglia sinistra e perdita di sangue. Ai soccorritori ha ricordato l’accaduto e non ha presentato traumi alla testa.Cerveno - Arnica Berzo Demo_mini

L’équipe dell’Arnica, visto anche quanto ha raccontato il 70enne e le possibili ricadute, lo ha immobilizzato e applicato l’ossigeno, quindi è stato consegnato all’eliambulanza giunta da Brescia che lo ha trasportato all’ospedale di Esine (Brescia) dove è tuttora ricoverato.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136