Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cedegolo: operaio ferito da un miniescavatore, in gravi condizioni ricoverato agli Spedali Civili

lunedì, 1 agosto 2016

Cedegolo – Infortunio sul lavoro nel tardo pomeriggio in via Muralto a Cedegolo (Brescia), ferito un operaio 20enne che stava lavorando in un cantiere edile per la costruzione di una casa. E’ stato schiacciato da un miniescavatore che si è ribaltato ed ha riportato gravi ferite, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

camunia soccorso elisoccors

Sul posto sono giunti i carabinieri di Cedegolo, due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, un’ambulanza della Camunia Soccorso giunta dalla sede di Forno Allione, l’eliambulanza da Brescia e i tecnici dell’Ats della Montagna.

Il muratore, rimasto schiacciato dal ribaltamento dell’escavatore ha riportato ferite al torace. Dopo essere stato stabilizzato e trasportato in ambulanza al campo sportivo, da lì con l’eliambulanza è stato accompagnato agli Spedali Civili di Brescia. Sono in corso indagini dei carabinieri di Cedegolo per ricostruire l’ennesimo infortunio avvenuto sul lavoro negli ultimi mesi.

Un 34enne è rimasto ferito nel medesimo incidente sul lavoro ed è stato trasportato all’ospedale di Esine per accertamenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136