Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 21 luglio 2018

Cedegolo, maltempo: intervento dei vigili del fuoco sulla Sp6

Cedegolo - Il maltempo ha interessato nelle ultime ore la Valle Camonica, con temporali e in alcune zone della Bassa Valle Camonica e del Sebino violente grandinate.


vigili del fuoco vvf

Numerosi gli interventi: i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (Brescia) sono intervenuti nella notte per rimuovere alberi caduti sulla Sp6 tra Cedegolo e Valle di Saviore.

La richiesta dì'intervento alle 4 e sul posto oltre ai vigili del fuoco di Edolo sono giunti i carabinieri di Cevo. L'intervento di rimozione degli alberi caduti si è concluso attorno alle 7.


Violenti temporali anche in Franciacorta e sul Sebino. Gravi danni in Franciacorta a causa della grandinata con vetri di numerose auto rotti dai grossi chicchi di ghiaccio. Inoltre alberi caduti, allagamenti e tombini saltati dove le forti piogge e le raffiche di vento hanno abbattuto diverse piante finite anche su delle sedi stradali. A Iseo due alberi sono caduti sulla strada che collega Iseo a Clusane e uno degli alberi ha colpito un’auto danneggiandola pesantemente. Nella notte e anche in mattinata gran lavoro dei vigili del fuoco e protezione civile.

Ultimo aggiornamento: 21/07/2018 08:29:03
POTREBBE INTERESSARTI
Appalti settore smaltimento rifiuti: 14 indagati, coinvolto anche il Bresciano
I risultati ai Campionati Assoluti Tatami Cadetti, Trofeo Italia Cadetti e Trofeo Italia Sperimentale
A Unimont saranno illustrati i dati raccolti da Arpa, interverrà Gian Battista Sangalli delle Comunità Montana
ULTIME NOTIZIE
Trento - Turismo macina record, ma "i lavoratori restano a secco": i sindacati puntano l'indice sul rinnovo il contratto...
La “danza” della natura è una gioia per fotografi (e api)
Manifestazione delle Fenalt, l'intervento dell'assessore provinciale alla sanità Mario Tonina