Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tanti appassionati alla 9a edizione della CaspoBles

lunedì, 22 gennaio 2018

Vione – Successo per la nona edizione della CaspoBles con una domenica eccezionale trascorsa dagli appassionati di montagna presenti all’evento scialpinistico.

caspoblesLe condizioni della neve erano eccezionali e la partenza è stata direttamente da Vione con un bellissimo percorso che ha consentito di attraversare la conca dell’alpeggio Premia, di raggiungere l’alpeggio Saline e la Val Canè. I numerosi appassionati di montagna che hanno deciso di trascorrere la giornata sulle montagne vionesi in occasione della 9^ edizione della CaspoBles si sono divertiti e si sono dati appuntamento alla 10^ edizione.

Gli organizzatori hanno ringraziato i volontari  – circa un centinaio -  che con il loro prezioso impegno hanno contribuito all’ottima riuscita della giornata.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136