Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 2 luglio 2019

Capo di Ponte: un malore all'origine dell'incidente mortale?

Capo di Ponte - La vittima del drammatico incidente accaduto nella tarda mattinata sulla statale 42 del Tonale nella galleria Capo di Ponte, in territorio di Capo di Ponte (Brescia), è Giacomina Ghirardi, 68 anni, residente a Nogara ma originaria di Malonno. Incidente Capo di Ponte 1


All'origine dell'incidente ci potrebbe essere un malore dell'autista, ma le indagini dei carabinieri stanno proseguendo. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Capo di Ponte, i rilievi sono stati effettuati dai militari della stazione di Cevo e dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, guidati dal maresciallo ordinario Devis Kaswalder.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Darfo e Vezza d'Oglio, i mezzi di soccorso del 118, con automedica, due ambulanze e altrettante eliambulanze.


Incidente - Capo di Ponte

Da una prima ricostruzione dell'incidente sembrerebbe che il conducente della Opel Meriva, che stava salendo da Breno verso l'Alta Valle Camonica, sia stato colpito da malore e abbia invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva una Mini con a bordo due persone. La vittima è la donna che era accanto al conducente della Opel Meriva.


Feriti in modo grave i due a bordo della Mini che sono stati trasportati uno al Civile di Brescia e l'altro al Papa Giovanni di Bergamo.


Incidente - Capo di Ponte 01

Entrambi sono in prognosi riservata. Ferito anche l'autista della Opel Meriva, ricoverato all'ospedale di Esine. La statale 42 è stata chiusa per oltre due ore e il traffico deviato sulla provinciale con passaggio nel centro di Capo di Ponte.

Ultimo aggiornamento: 02/07/2019 16:03:29
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
Trento - In merito allo stato di agitazione proclamato dai lavoratori e lavoratrici che prestano servizio al MUSE...