Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Capo di Ponte incontra la scuola: doppio evento. Scambio culturale tra studenti di Amatrice e Ponte di Legno

mercoledì, 29 marzo 2017

Capo di Ponte – Due importanti e distinti eventi scolastici e culturali vedranno protagonista Capo di Ponte nei prossimi giorni.

Giovedì 30 marzo alle ore 9 l’Amministrazione Comunale insieme agli operatori turistici incontrerà all’infopoint di Capo di Ponte gli studenti dell’istituto alberghiero di Amatrice, divenuta tristemente famosa per il terremoto in centro Italia. I giovani studenti in visita alla Valle Camonica per uno scambio culturale ed umano con i pari grado dell’istituto alberghiero di Ponte di Legno saranno accompagnati nella visita al Parco Archeologico Comunale di Seradina-Bedolina e al Parco Nazionale dei Massi di Cemmo, al fine di far conoscere loro le importanti incisioni rupestri patrimonio dell’umanità.

Venerdì 31 marzo alle ore 20 presso la sala consigliare del Comune di Capo di Ponte si terrà la consegna delle borse di studio a ben trenta studenti meritevoli degli istituti superiori, universitari e neolaureati.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136