Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Stato di agitazione dei vigili del fuoco nel Bresciano. Lettera di protesta

venerdì, 20 ottobre 2017

Brescia – I vigili del fuoco del comando di Brescia e dei distaccamenti della provincia sono da ieri in stato di agitazione. Una missiva (clicca sull’immagine per ingrandirla) è stata inviata ai vertici regionali e provinciali dei vigili del fuoco ponendo alcuni quesiti.

lettera USB Brescia 1Nella lettera viene chiesto al Comandante provinciale dei vigili del fuoco di Brescia di rispettare il merito per l’accesso ai corsi delle specialità, che ci sia un vero riequilibrio delle specialità e che possiamo lavorare con tutti i Dispositivi di Protezione Individuale idonei.

Nella lettera viene evidenziato che i soccorritori (permanenti e volontari senza distinzione) devono intervenire nella massima sicurezza possibile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136