Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 12 aprile 2019

Brescia: nato il Nucleo Ambiente della Prefettura

Brescia - Ecco il Nucleo Ambiente della Prefettura di Brescia.

Il neo prefetto Attilio Visconti ha istituito il Nucleo Ambiente, strumento di prevenzione e contrasto dei fenomeni di inquinamento ambientale, che fra qualche settimana entrerà nella fase di piena operatività con blitz agli impianti di stoccaggio rifiuti.


Il Nucleo conta sui rappresentanti di tutti gli enti che si occupano di ambiente e avrà un ruolo di tutela dell'ambiente. In quest'ottica verranno monitorati i siti di stoccaggio rifiuti autorizzati presenti nel Bresciano.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2019 22:10:32
POTREBBE INTERESSARTI
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Espulso torna in Italia: arrestato dai carabinieri. Un altro straniero accompagnato al C.P.R.  Una pattuglia...
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta