Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Brescia: incontro sulla sicurezza tra Fisi, Sci Club e Polizia Stradale

lunedì, 11 dicembre 2017

Brescia – Il tema della sicurezza stradale e le novità che coinvolgono gli Sci Club sono al centro di un incontro che questa sera (inizio alle 20) presso la sede della FISI (Federazione Italiana  Sport Invernale) di Brescia.

L’incontro è stato promosso dal presidente dello Sci Club Crocedomini e coinvolgerà tutti gli sci club bresciani. “La questione della sicurezza nel trasporto dei ragazzi con i pulmini – spiega Achille Avanzini, presidente dello Sci Club Crocedomini – ci sta a cuore e, dopo quanto successo lo scorso anno, e le voci che si sono diffuse a inizio stagione, abbiamo promosso l’incontro con la Fisi, chiedendo l’intervento di esperti della Polizia Stradale”.

polizia stradale 1

All’incontro di questa sera interverranno due agenti della Polizia Stradale, il primo in servizio al distaccamento di Darfo Boario ed esperto anche nell’attività di corsi ad hoc e lezioni nelle scuole, il secondo in servizio alla sede centrale di Brescia, che relazioneranno su normative, codice della strada e comportamenti da tenere.

L’incontro sarà introdotto dal presidente della FISI Brescia, Francesco Bettoni. Saranno presenti, oltre al presidente e al direttivo Fisi, gli sci club della provincia di Brescia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136