Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno vince all’ultimo respiro a “Mezzogiorno in famiglia”

domenica, 26 novembre 2017

Breno – E adesso Breno suona la quinta. La formazione camuna vince all’ultimo respiro nella popolare trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”. Un successo insperato, visto che sia nelle gare di ieri che in quelle odierne il team di Breno è stato in svantaggio rispetto alla formazione di Badia Polesine (Rovigo). In svantaggio in entrambe le puntate, poi il colpo di scena che dà ancor più suspence al programma “Mezzogiorno in famiglia”: la vittoria al “Strappacoppa” e così Breno sorpassa il team di Badia Polesine. Grandi elogi a Luca e al team sono stati espressi da sindaco e camuni. Nel team ci sono anche PromAzioni 360 e il gruppo Modellisti Alto Sebino.

Breno Mezzogiorno in Famiglia 1

Breno sarà di nuovo protagonista a “Mezzogiorno in famiglia” nel prossimo weekend e per la quinta volta (compreso il giallo dello scorso fine settimana) alza la coppa. La formazione del Comune di Breno sarà protagonista nel prossimo fine settimana sul piccolo schermo e l’intera Valle Camonica potrà ancora una volta mostrare altre bellezze del territorio a tutti gli italiani.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136