Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno: utilitaria tampona ambulanza. Sei feriti lievi tra cui bimbo di un anno

giovedì, 13 novembre 2014

Breno –  Un tamponamento sulla statale 42 del Tonale nelle prime ore del pomeriggio poteva avere conseguenze ben più gravi. Un’utilitaria è piombata sull’ambulanza dell’ospedale Esine, forse perché il conducente è stato accecato dal sole. Infatti – secondo la prima ricostruzione, non si sarebbe accorto della coda che si era formata poco dopo lo svincolo in direzione sud  e la Fiat Panda è finita contro l’ambulanza.

Il bilancio è di sei feriti: un bambino di un anno, la mamma di 28anni,  due volontari di 42 e 47 anni e le due persone a bordo della Fiat Panda, un uomo di 78 anni e una donna di 63 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una dell’Arnica di Berzo Demo e una di Camunia Soccorso con l’automedica e la polizia stradale Soccorsi ambulanza 1di Darfo Boario Terme che hanno ricostruito la dinamica dello schianto. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Esine-Valle Camonica, solo per accertamenti. Grandi disagi e code sulla statale 42 fino alle 16.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136