Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, Maugeri eletto assessore in Comunità Montana Valle Camonica

mercoledì, 2 agosto 2017

Breno – Il nuovo assessore alla Comunità Montana Valle Camonica è Massimo Maugeri, sindaco di Bienno (Brescia). E’ stato eletto – su indicazione del Pd – nell’assemblea dell’altra sera. Subentra a Claudio Cavaglnoli, e avrà le medesime deleghe a Bilancio e Programmazione. Il neo assessore Maugeri (nella foto) ha ringraziato i presenti per la scelta e l’elezione.

Massimo Maugeri - Bienno

L’assemblea del Bim e della Comunità Montana, tra l’altro con una presenza di rappresentanti esigua, ha visto inoltre l’approvazione di importanti provvedimenti, legati al riconoscimento del patrimonio Unesco e alla modifica dello Statuto dell’associazione Museo della Resistenza di Valsaviore.

L’argomento forte della serata è stata l’approvazione dell’ordine del giorno sull’autonomia della Lombardia, a sostegno del referendum del 22 ottobre. Il primo Comune ad approvare il documento a sostegno dell’autonomia è stato Darfo Boario. Ora è stata la Comunità Montana e ha visto il sostegno di tutti i partiti. Durante il dibattito va registrato un botta e risposta tra Corrado Tomasi, consigliere regionale Pd, e Francesco Ghiroldi, sindaco di Piancogno ed esponente della Lega Nord. Al termine il documento è stato approvato all’unanimità.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136