Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno: la Valle Camonica saluta il colonnello Spina

lunedì, 8 agosto 2016

Breno – Saluto al comandante dei carabinieri della provincia di Brescia, colonnello Giuseppe Spina, assegnato ad un importante incarico al comando generale di Roma. In Consiglio comunale a Breno il sindaco Sandro Farisoglio e gli amministratori locali hanno salutato il colonnello Spina, che era accompagnato dal Maggiore Salvatore Malvaso, comandante della Compagnia di Breno e della Valle Camonica.

Giuseppe Spina Brescia

Il colonnello Spina ha ringraziato per la collaborazione avuta in questi anni: “Avevo posto due obiettivi al mio arrivo – ha spiegato il colonnello Spina – e tutti sono stati raggiunti, in particolare la collaborazione con il territorio, per garantire maggior sicurezza sul territorio”. L’avvicendamento ai vertici del comando dei carabinieri di Brescia avverrà in settembre.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136