Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, incontro sulla sicurezza stradale al Nostalgia Club

venerdì, 23 febbraio 2018

Breno – Incontro sull’educazione stradale a Breno (Brescia). Domani (sabato 24 febbraio), con inizio alle 16, nella sede del Nostalgia Club di Breno, si terrà una speciale lezione sulla sicurezza stradale da parte degli agenti della Polizia Stradale di Darfo, in particolare del Sovrintendente Cristian Scalvinoni, che relazionerà su una guida corretta, sui rischi che si corrono ad esempio con la guida in stato di ebbrezza alcolica o utilizzando il telefonino.

Sicurezza stradale 0

L’evento è organizzato dal Gruppo Motociclistico “I Girovaghi” legato al Moto Club Sebino, in collaborazione con Polizia Stradale e Nostalgia Club. “Abbiamo pensato a questa iniziativa – osserva Claudio Mazzoli, del Gruppo Motociclistico “I Girovaghi” – per la sicurezza stradale e accanto a una lezione teorica ci saranno esempi pratici, in particolare sulla guida in stato di ebbrezza alcolica e i rischi che si corrono per sé e per gli altri“.

L’incontro si terrà nella sede del Nostalgia Club di viale Tassara a Breno, con inizio alle 16 e si concluderà con la possibilità della visita al museo e un rinfresco dopo circa due ore.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136