Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, il commercialista Andrea Manzoni nominato dalla Regione revisore dei conti dell’Asl Valle Camonica

mercoledì, 30 settembre 2015

Breno – La Regione Lombardia ha nominato Andrea Manzoni, nuovo revisore ASL Valle Camonica Sebino.
Dopo le polemiche delle scorse settimane, scaturite dalla decisione di nominare Giacomo Ducoli (avvenuta il 5 agosto scorso) come revisore dell’Asl e la successiva rinuncia dello stesso profregione lombardiaessionista, perché in qualche modo legato alla vicenda del fallimento ex Selca, il Consiglio Regionale ha nominato il commercialista Andrea Manzoni. Durante la seduta del Consiglio del Pirellone  ha ottenuto 38 voti.

Andrea Manzoni, studio a Bergamo, era nell’elenco dei dieci nomi che la maggioranza in Regione (Lega Nord, Forza Italia e Nuovo Centro Destra) aveva stilato a luglio. Il commercialista bergamasco Andrea Manzoni è stato proposto dal capogruppo della Lega Nord. Dopo la nomina regionale Manzoni entra nel collegio sindacale dell’Asl camuno-sebina, al fianco di Mario Carfora e Paola Bulferetti, nominati dal ministero.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136