Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, 8 patenti ritirate in due ore dal Nucleo Radiomobile sulla statale 42

domenica, 1 luglio 2018

Breno – Nel weekend sono stati intensificati i controlli nei confronti di automobilisti e motociclisti sulla statale 42 del Tonale da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile Compagnia di Breno (Brescia).

controlli strade carabinieri

Durante i posti di blocchi sono state verificate le condotte degli autisti e stamattina, in due ore, sono state ritirate 8 patenti, sanzionando sia moto che macchine per sorpassi pericolosi in prossimità di incroci e curve.

I controlli già pianificati per i fine settimana estivi dai carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Breno, guidati dal comandante Devis Kaswalder, sono un forte  segnale e una risposta agli innumerevoli incidenti e a condotte di guida azzardate accaduti di recente sulla statale del Tonale, l’ultimo nel pomeriggio di ieri che è costato la vita a un giovane di Gianico (Brescia). Nella giornata odierna sono finiti nei guai automobilisti e motociclisti per sorpassi in tratti vietati e alta velocità.

 

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136