Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Bienno vince la prima sfida contro Novellara a Mezzogiorno in famiglia. Domani la gara decisiva

sabato, 18 aprile 2015

Bienno – Primo round per Bienno che ha chiuso la gara del sabato a “Mezzogiorno in famiglia”, la popolare trasmissione di Rai2, con un punto di vantaggio su Novellara. Il dream team di Bienno ha avuto tante difficoltà contro gli avversari emiliani. Infatti i ragazzi di Novellara hanno dato filo da torcere ai camuni, che al termine sono riusciti a strappare anche oggi un punto di vantaggio.

Bienno punta dritto alla semifinale della gara tra Comuni alla popolare trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”. Intanto in settimana l’inviata del programma Manila Nazzaro ha fatto di nuovo visita in Valle Camonica coBienno tvn servizi che raccontano il territorio e le bellezze camune e oggi ha intervistato in piazza Pierangela Geminiani, responsabile del museo Mazzucchelli che ha ricostruito la storia di capelli, ventagli e capigliatura dell’Ottocento in Valle Camonica. Il museo raccoglie la storia anche di ombrelli e cappellini, molto in voga fino all’inizio del secolo scorso. 

Come sempre in piazza a Bienno c’erano i ragazzi e le famiglie, mentre l’invito del paese camuno – anche per la sfida di domani – è partecipare al televoto.  Si può votare con telefono fisso al 894433 oppure con Sms: 4784784.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136