Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Bienno, pellegrinaggio sulla via dei Beati e Santi camuni. Il programma

martedì, 27 febbraio 2018

Bienno – Sulla via del Santi e Beati. Secondo pellegrinaggio del 2018 “Dio Cammina a Piedi”: in concomitanza con le celebrazioni dedicate al Beato Innocenzo viene proposto un grande itinerario con tappe nei luoghi dei Santi e Beati della Valle Camonica.

Sabato 3 marzo – come annunciato da don Battista Dassa, promotore dei pellegrinaggi – è in programma “Cammino con i Santi e Beati della Valle Camonica”. Nel giorno del Beato Innocenzo saranno ricordati i Santi e i Beati camuni: Geltrude Comensoli, Mosè e Giuseppe Tovini, Obizio e Costanzo, Bartolomea e Vincenza, Annunciata Cocchetti e Maria Troncatti. L’itinerario è da Bienno a Berzo Inferiore.

Pellegrinaggio 3 marzo1L’appuntamento è alle 6 davanti alla casa di Santa Geltrude Comensoli a Bienno (Brescia), nella zona del municipio, quindi i pellegrini si incammineranno seguendo il percorso Cristo Re, Cividate Camuno, Malegno, Ossimo, Annunciata, Piamborno, Esine e Berzo Inferiore. Alle 17 i fedeli parteciperanno alla Santa Messa celebrata dal vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada nella chiesa di Berzo Inferiore.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136